Noleggio piattaforme aeree a Rimini

Un ricco parco mezzi

Un ricco parco mezzi
Nel ricco parco mezzi a disposizione di Adriatica Gru rientrano anche le piattaforme aeree: si tratta di macchinari progettati e realizzati con lo scopo di garantire il sollevamento di uno o più operatori e/o il loro stazionamento in quota.

Il ricorso a tali mezzi fa sì che non sia necessario montare trabattelli o ponteggi, con un notevole risparmio di tempo che si traduce in un altrettanto notevole risparmio di denaro. I nostri clienti del settore impiantistico e del settore edile si rivolgono a noi avendo la certezza di vedere assecondate le proprie esigenze in termini di sicurezza, di affidabilità e di tecnologia.

Le nostre piattaforme aeree sono sottoposte a controlli costanti e oggetto di una manutenzione regolare che permette di assicurarne il perfetto funzionamento e la longevità.

Sono diverse le proposte a disposizione, da scegliere a seconda della tipologia di lavoro che deve essere svolto, delle caratteristiche ambientali del contesto in cui la piattaforma dovrà essere utilizzata e dell’altezza di lavoro che deve essere raggiunta. Ma non solo: il nostro personale, competente e qualificato, fornisce tutte le informazioni del caso e la consulenza necessaria per scegliere la piattaforma più adeguata alle circostanze tenendo conto del tipo di terreno in cui si andrà a operare, della presenza eventuale di ostacoli tra il punto di lavoro in quota e il punto in cui la macchina viene collocata e della distanza orizzontale tra questi due punti.

Vi sono, per altro, altri criteri da valutare nella selezione del macchinario: per esempio le dimensioni degli spazi di movimentazione, le caratteristiche dei materiali che devono essere mossi e il numero di persone che devono essere sollevate.

Tutte le nostre piattaforme aeree possono essere adoperate in vari contesti – nel settore edile, in quello delle riparazioni, in quello delle manutenzioni, in quello dei restauri, e così via -  e consentono di raggiungere i risultati auspicati in modo rapido e semplice: la buona riuscita degli interventi è garantita dal rispetto di tutti gli standard di sicurezza, indispensabile per consentire la tutela e la protezione non solo degli operatori, ma di ogni bene presente nell’area di cantiere in cui si opera.

Contattaci

Torna su